Per la traduzione Franco comoriano in Corona Ceca inserire l importo desiderato nella parte sinistra convertitore. Scambia le valute per il trasferimento inverso. Franco comoriano in Corona Ceca Potere trasferimento utilizzando il convertitore di valuta Gidfinance-it.com. Dati sul nostro sito web aggiornato ogni giorno - tariffa corrente Franco comoriano a Corona Ceca scaricato da fonti ufficiali.
Aggiornamenti delle informazioni: 04.23.25 05:00
Per calcolare il costo della conversione di valuta estera, utilizziamo tassi di cambio di mercato 152 valute del mondo.
Paese di applicazione:
Comore
Moneta
KMF
Il codice
174
Simbolo
CF
Denominazioni di monete in circolazione:
25, 50, 100, 250 franchi.
Tagli delle banconote in circolazione:
500, 1000, 2000, 5000, 10000 franchi.
Riferimento storico:
Il franco delle Comore è la valuta dello stato delle Comore. Le Comore sono una piccola nazione insulare situata nellOceano Indiano al largo della costa orientale dellAfrica. 3 lingue sono riconosciu...te come ufficiali qui: francese, comoriano, arabo, che si riflette nelle iscrizioni su banconote e monete delle Comore. Le Comore sono entrate nella zona del franco nel 1976. Il nome della valuta nazionale è preso in prestito dallex metropoli, il che è abbastanza tipico per gli stati che erano ex colonie della Francia. Il franco delle Comore fu messo in circolazione quasi subito dopo lindipendenza del paese, in sostituzione del franco coloniale francese. La Banca centrale delle Comore, che è il principale e unico emittente della valuta nazionale nel paese, ha scambiato franchi coloniali francesi con la valuta nazionale con un rapporto di uno a uno. Ma il tasso di cambio relativamente alto del franco comoriano non durò a lungo. Durante il periodo degli anni 80-90 del secolo scorso, a seguito di processi inflazionistici, si deprezzò parecchio, dopodiché furono ritirati dalla circolazione tagli e monete minori.
Paese di applicazione:
ceco
Moneta
CZK
Il codice
203
Simbolo
-
Denominazioni di monete in circolazione:
50, 20, 10, 5, 2 e 1 corona.
Tagli delle banconote in circolazione:
5.000, 2.000, 1.000, 500, 200 e 100 corone.
Riferimento storico:
La corona ceca - è apparsa insieme alla corona slovacca durante il crollo della Cecoslovacchia nel 1993 e fino ad oggi è la valuta nazionale della Repubblica Ceca nel mercato forex. Il nome "corona..." è stato coniato dallimperatore dAustria Francesco Giuseppe I. La moderna corona ceca ha la stessa età della Repubblica Ceca indipendente. La ragione dellemergere di una nuova valuta fu il crollo della Cecoslovacchia. Va notato che la prima menzione della corona ceca risale al XII secolo. Ecco perché la parola "corona" è ancora considerata non solo il nome del denaro, ma anche la corona, il simbolo dellantico regno ceco. Per la prima volta, il denaro apparve sulle terre della moderna Repubblica Ceca nel 120 a.C. La tribù, situata nel luogo dove oggi si trova Praga, coniava monete doro per il commercio con i vicini. La corona ceca divenne la valuta nazionale delle terre ceche solo alla fine del XIX secolo. Dopo il crollo dellAustria-Ungheria nel 1918, la Cecoslovacchia apparve sulla mappa dellEuropa.
Il calcolatore online da Franco comoriano a Corona Ceca è facile da usare. È sufficiente inserire il numero richiesto di unità monetarie affinché i dati vengano calcolati automaticamente.
vertitore di valuta online è uno strumento che ti permetterà di calcolare il rapporto di Franco comoriano in Corona Ceca per oggi. Il tasso di cambio da Franco comoriano a Corona Ceca oggi, 04.23.25, è 0.0501 KMF per CZK.
Negli ultimi 7 giorni, il tasso di Franco comoriano in Corona Ceca è cambiato del 466.15%, da a 466.15 KMF a CZK.
Negli ultimi 30 giorni, il tasso da Franco comoriano a Corona Ceca è cambiato del 1.6%, da 458.7 a 466.15 KMF a CZK.
Corso degli ultimi 365 giorni Franco comoriano a Corona Ceca è cambiato del 1%, da 461.6 a 466.15 KMF a CZK.